Contenuto principale

Il Cenacolo Domenicano - Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena" organizza il Corso di Alta Formazione "Ri-Creare il mosaico familiare: l'uso di nuovi linguaggi per uscire dalla crisi" che si svolgerà da novembre 2023 a luglio 2024, come da calendario allegato. Il Corso è aperto a n. 25 operatori del comparto socio-assistenziale, socio-educativo e socio-sanitario del pubblico e del privato e si svolgerà esclusivamente in presenza nella sede della Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena" in via Roma 83 Noto. Si prega di compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte e di datare e firmare il vademecum del Corso. Le domande di partecipazione vanno inoltrate, con lo stesso mezzo, entro e non oltre il 14 novembre 2023.
Cordiali Saluti
La Direzione

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione al convegno di Noto