Percorso Formativo "Senso di Sè ed Esperienza Umoristica"

Il Cenacolo Domenicano - Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena" organizza il Percorso Formativo "Senso di Sé ed Esperienza Umoristica". Il Percorso formativo, di 24 ore, è aperto a n. 30 partecipanti diplomati e laureati in servizio sociale o lauree affini e si svolgerà esclusivamente in presenza per un totale di 3 giornate formative. La formazione avrà inizio il 30 settembre 2022 e seguirà ad ottobre nei giorni 07 e 21 dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre il 23 settembre 2022.Si prega di compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte e di datare e firmare il vademecum del Percorso Formativo. Sarà nostra cura informarvi in tempo utile, tramite email, del vostro inserimento nella lista dei partecipanti.
Si informa che la Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena" rimarrà chiusa dal 01 al 31 agosto 2022, per cui se non dovessimo rispondere alle vostre email, sarete contattati al rientro dalle ferie.
Buona estate
Cordiali Saluti
La Direzione

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione al convegno di Noto