Contenuto principale

Corso di Aggiornamento "Innovazioni, strumenti, e pratiche di servizio sociale in situazioni di pandemie"

Il Cenacolo Domenicano - Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena" organizza, per l'anno accademico 2021/2022, il Corso di Aggiornamento "Innovazioni, strumenti e pratiche di servizio sociale in situazioni di pandemie". Il Corso, di 80 ore, è aperto a n. 25 diplomati e laureati in servizio sociale e lauree affini e si svolgerà da maggio a settembre 2022. Sarà cura della segreteria comunicare in tempo utile il calendario delle attività. Il Corso avrà una struttura mista: una parte delle lezioni si svolgerà in presenza e una parte online. Al termine del Corso è previsto un esame finale alla presenza della commissione esaminatrice previa presentazione di un elaborato vertente uno o più argomenti del Corso.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre il 05 maggio 2022.
La rilevazione delle presenze sarà obbligatoriamente con la tessera sanitaria e sarà cura di ogni partecipante presentarla all'inizio e alla fine di ogni giornata formativa.
La scuola assicura il pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio individuate per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e si avvale della normativa vigente per ogni aspetto relativo all'emergenza COVID-19.
Cordiali Saluti
La Direzione

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione

Clicca qui per scaricare l'informativa privacy