Adolescenti tra Cambiamento e Ricerca del sè

Il Cenacolo Domenicano - Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena" organizza il Percorso Formativo "Adolescenti tra Cambiamento e Ricerca del sè".

Il Percorso Formativo si svolgerà nei giorni 27 ottobre, 03/ 10/ 17 novembre 2020 dalle ore 08:30 alle ore 18:30, per un totale di 32 ore, presso la Scuola Superiore di Servizio Sociale "S. Caterina da Siena", Sala Ermelinda Rigon, in via Roma n. 83, Noto (Sr).
Il Percorso è aperto a un numero massimo di 35 partecipanti. Sarà cura della segreteria informarvi tramite mail dell'accettazione dell'avvenuta iscrizione. Si prega di compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte e di controllare i dati inseriti.
La Scuola assicura il pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio individuate per la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione al convegno di Noto