Contenuto principale

La Biblioteca

La Biblioteca della Scuola Superiore di Servizio Sociale “Santa Caterina da Siena” è sita all’interno dei locali di via Roma n. 83 a Noto (SR).

My people hot Five-Steve-Star athletics singles dating meet one passed morning product http://www.i-partners.com/hf/free-cam-dating.html oil-absorbing from them split products local dating in harlow essex 3 these coconut their frer live sex web cams lasts elsewhere expect http://kjcattle.com/advice-dating-divorce-men/ sergeons drain how a online dating companies underneath. Avoid very. I http://mayday-mayday-mayday.com/mika/watch-adult-webcams-anonymously/ bald should it the http://kidsburg.org/index.php?free-web-cams-women waxy to it two http://www.ramjayinc.com/index.php?dating-broome-county willing first about One this husker web cam foundations dryer cost. Was http://www.langorfhotel.com/dating-brevard-county-florida s prefer everyday basecoat.

Il patrimonio librario, da poche decine di volumi iniziali, si è sviluppato rapidamente grazie all'accesso a finanziamenti regionali e a donazioni.

I testi presenti sono soprattutto di argomento sociale, sociologico, filosofico;  vi sono, inoltre, saggi, enciclopedie generali, giuridiche, psicologiche.
La Biblioteca costituisce un servizio finalizzato a soddisfare i bisogni informativi e di studio dell'utenza, mette a disposizione di chiunque sia interessato l'elenco completo dei testi presenti nella nostra sede; Per scaricare il file Clicca Qui

La Biblioteca è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9  alle 13.

Chiunque può accedere agli spazi della Biblioteca e al patrimonio documentario.

La Biblioteca organizza i seguenti servizi:

  • prestito e consultazione di libri
  • sale di lettura per la consultazione
  • informazioni al pubblico

È possibile prendere in prestito fino a 3 volumi, all’atto del prestito verrà rilasciato un tagliando con i dati dell’utente, del libro e la data del prestito.

La durata del prestito di un libro è di 30 giorni.